Prosegue la ricerca delle nuove figure professionali per H24 e SkyTG24.
L’agenzia specializzata nel racconto di fatti di cronaca ed attualità, sta selezionando talenti romani in grado di creare contenuti immersivi attraverso telecamere mirrorless, action e droni.
Un nuovo punto di vista da sviluppare sulle diverse piattaforme di Skytg24.
Alla base del progetto c’è una formazione a 360° sull’utilizzo di telecamere terrestri ed aeree, approccio alla cronaca e all’attualità, gestione di situazioni impreviste e lavoro di squadra con forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile.
Proprio per questo i futuri videomaker verranno affiancati a professionisti del settore per poi diventare autonomi dopo alcune settimane.
La ricerca si focalizza su persone dinamiche, sportive, con capacità di utilizzo telecamere e droni, residenti nella città di Roma.
H24 offre un contratto Full Time con l’interesse di formare persone che possano collaborare e crescere con l’azienda negli anni a venire.
La selezione del personale è iniziata da circa un mese. Qui trovate gli articoli di DRONEZINE e QUADRICOTTERO NEWS.
Se pensate di essere adatti a questo tipo di lavoro, potete compilare questo form: https://forms.gle/KNapXHLdmvY4bG3C6 o inviare una mail con almeno il curriculum vitae a reteitalia@h24.it